Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.icanneggiatori.it/home/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 492

GLI AMBIENTI

Ambiente ricreato in stile industriale, semplice ed essenziale all'insegna dell'accoglienza.

L’affittacamere di recente ristrutturazione si trova al primo piano in un edificio nel centro di Abbadia San Salvatore.  Già adibito a struttura ricettiva e da sempre di proprietà della famiglia Fabbrini.

I minatori di passaggio dall’osteria per raggiungere le proprie abitazioni facevano una sosta per bere un bicchiere di buon vino e giocare a carte, era solito sentire “si va dai canneggiatori”.

l’edificio nasce nella metà del secolo scorso come un Osteria gestita da nonna Marietta e nonno Tito, il quale come mestiere aiutava i tecnici della Miniera nelle misurazioni topografiche di strade e gallerie portando le canne di misurazione.

L’affittacamere offre quattro camere per un totale di otto posti letto di cui tre con letti matrimoniali e una con possibilità di due letti singoli tutte con tv e bagno privato.

SOGGIORNO CUCINA

TERRAZZO ESTERNO

INGRESSO AFFITTACAMERE

L’affittacamere offre quattro camere per un totale di otto posti letto di cui tre con letti matrimoniali e una con possibilità di due letti singoli. Tutte le stanze hanno il bagno privato e offrono il massimo comfort in un ambiente informale ma curato nei dettagli, in ogni stanza si ha un atmosfera diversa: dai color verde e nero della camera 1, all’atmosfera solare e floreale della camera 2 alle note blu intenso e rosso della camera 3, al caldo del color senape e oro della camera 4.

Le camere sono comode e spaziose, per lo più silenziose per un tranquillo riposo la notte. Le camere 2 e 3  possono diventare, a richiesta, un ambiente unico e comunicante tra loro, ideale per una famiglia.

La posizione delle camere è rivolta a nord e sono tutte ottimamente illuminate dalla luce solare; sono inoltre dotate d’internet WIFI, TV LCD a schermo piatto, e riscaldamento indipendente. Ogni camera ha il bagno privato dotato di WC, bidet, lavabo, ampia doccia. Agli ospiti vengono forniti un set di biancheria da bagno completo, saponi e un phon.

Le recenti regolamentazionei Anti-Covid, hanno reso impossibile permettere l’utilizzo promiscuo deigli ambienti comuni.

La colazione non è servita e gli ospiti non potranno usufruire dello spazio  cucina.

Abbiamo anche un terrazzo, dove poter trascorrere un po’ di tempo e socializzare con gli altri ospiti, o per fumare. L’ingresso alla struttura da Via Cavour, del tutto indipendente, è dato attraverso un codice che viene inviato tramite mail, da inserire su una tastiera numerica posta a lato del portone condominiale di accesso.

Normalmente l’ingresso alle camere (check-in) per il soggiorno è previsto dopo le ore 12.00. Le camere vanno lasciate libere (check-out) entro le ore 10.30. Possono comunque essere concordati orari diversi, specificandolo nelle richieste di prenotazione.